Non solo Iyengar Yoga
La nostra scuola offre, oltre al metodo Iyengar, una serie di altre discipline condotte da insegnanti altamente qualificati.
Perché ognuno di noi, adulto, adolescente o bambino, possa trovare la pratica che più lo aiuta ad esprimersi: il movimento intenso, il respiro, la meditazione, la danza o la musica.
ASHTANGA VINYASA YOGA
Ogni prima domenica del mese,
dalle 09.30 alle 11.30.
Insegnante Barbara Travanini
di AshtangaYogaBrescia.

Ashtanga Vinyasa Yoga è un metodo dinamico che si struttura sulla pratica degli Asana (posture) all’interno dell’Hatha Yoga (armonia fra corpo e mente).

Nell’Ashtanga Yoga il respiro viene sincronizzato con il movimento in una serie progressiva di sequenze, conducendo verso una purificazione fisica, del sistema nervoso e mentale.

VINYASA FLOW
PER RAGAZZI DAI 14 AI 19 ANNI
Ogni venerdì dalle 17.30 alle 18.30.
Insegnante Martina Tecchio.

Il metodo unisce i principi dell’Iyengar yoga e quelli dell’Ashtanga yoga, in un flusso continuo di movimenti caratterizzato dalla morbidezza di ogni passaggio da un’asana all’altra. Il corso consente un allenamento completo del corpo e il raggiungimento di un elevato grado di concentrazione mentale.

MINDFULNESS.
LA VIA DELLA CONSAPEVOLEZZA
PER RIDURRE LO STRESS.
Insegnanti Anna Lucarelli e Chiara Ometto.

La Via della Consapevolezza per ridurre lo stress, riscoprire il proprio ben-essere e la gioia di vivere tramite il MBSR (Mindfulness-based Stress Reduction).
DATE DEGLI INCONTRI
Corso serale del venerdì dalle 19:00 alle 21:30:
NOVEMBRE: Venerdì 8,15,22,29; DICEMBRE: 6.
Corso matinée del sabato dalle 9:30 alle 12:00
NOVEMBRE: Sabato 9,16,23,30; DICEMBRE: 7
Per informazioni e preiscrizioni:
tel. 347-2421707 / email: chiaraometto@gmail.com

COREDANCE®.
VIVERE UN PROCESSO DI TRASFORMAZIONE ATTRAVERSO LA MUSICA.
Conducono Gaia Giulia Giacomelli e Antonio Giorio.

CoreDance® è una pratica corporea ed un’esperienza spirituale, uno strumento di trasformazione derivato dalla fusione di musicoterapia, corenergetica, preziosi insegnamenti di Maestri (le danze sacre di Gurdjieff) ed esperienze sciamaniche. Durante la pratica possiamo contattare la parte più autentica di noi stessi: il nucleo.
Attraverso il nostro corpo danzante e una sequenza di brani musicali, possiamo raggiungere la parte più vera di noi. L’onda di energia ed il continuo movimentosi origina, ci permette di attraversare uno spazio di trasformazione per connetterci profondamente e manifestarci liberamente in tutta la nostra bellezza.