La nostra scuola
Esploratori di panorami interiori e innamorati della autenticità, coltiviamo un luogo confortevole e ispirante: una mappa dove i nostri studenti possono conoscere profondamente se stessi per poter ascoltare ciò che risuona nell’intimo e realizzare un’esistenza libera e significativa.
La scuola
ISTITUTO YOGA : LA PRIMA SCUOLA DI YOGA A VICENZA
Da 30 anni diffondiamo a Vicenza la tradizione del metodo Iyengar. Apparteniamo a un network mondiale, che condivide i programmi e la ricerca e adotta la stessa didattica in 85 paesi del mondo.
Ci aggiorniamo costantemente per applicare con creatività lo yoga nel mondo moderno, consapevoli che i corpi e le menti sono differenti da un tempo.
Gli insegnamenti Iyengar Yoga da noi offerti si articolano in un’ampia serie di corsi per rispondere a diversi livelli di preparazione: principianti, intermedio di 1° e 2° livello, perfezionamento per allievi avanzati ed istruttori.
I corsi sono tenuti da Daniela Manente, Andrea Cecconello, Tite Togni e da assistenti certificati. Daniela, fondatrice della scuola e allieva diretta del maestro B.K.S. Iyengar, è diplomata Intermediate livello III all’Iyengar Yoga Institute di Pune (India).
La pratica avviene a piedi nudi all’interno di uno spazio totalmente dedicato, nel caldo ambiente di un palazzo storico nel centro della città.

Lo yoga non cambia solo il modo in cui noi vediamo le cose, trasforma la persona che le vede.

B. K. S. Iyengar