Domande frequenti
OVVERO COSE CHE MI SONO STUFATA DI RIPETERE
Come iniziare?

Approfitta dello special principianti: 30 euro per 30 giorni di lezioni illimitate. Provare per un mese, ti mette nella condizione di scoprire progressivamente il metodo e capire gli orari e le lezioni più adatti alla tua routine.

Come ci si veste?

Indossa abiti comodi, meglio se in fibre naturali, leggeri, come ad esempio leggings, pantaloncini e maglietta. Si pratica a piedi nudi. Il pavimento è in legno e in inverno è piacevolmente tiepido.

Devo portare il tappetino?

La scuola ha a disposizione tappetini per tutti, ma se preferisci, puoi usare il tuo personale. Porta un piccolo asciugamano. Il resto del materiale lo fornisce la scuola.

Avete la doccia?

Nel nostro confortevole bagno, si trova una vasca pensata per potersi lavare i piedi prima della classe. Purtroppo non è possibile fare la doccia completa.

Posso uscire prima della fine della lezione?

Per poter godere dell’esperienza completa, si invitano gli studenti ad arrivare in tempo e rimanere fino alla fine della classe. Casi particolari, ritardi sporadici o la necessità di terminare prima non creano grossi problemi, se fatto con attenzione e silenzio. La scuola è uno spazio a vostra disposizione.

Posso tenere il cellulare acceso?

Si invitano tutti gli studenti a tenere il telefono in modalità AEREA per nono essere disturbati e per la-sciare la sala libera da onde elettromagnetiche. In casi particolari di reperibilità, si può tenere il cellulare vicino in modalità vibrazione.

Vengono praticate correzioni manuali?

Durante le classi gli insegnanti e gli assistenti insegnano anche con il tocco manuale. Se non avete piacere, gentilmente comunicatelo all’insegnante prima della classe.

Oggetti smarriti

Consigliamo di portare gli oggetti preziosi in classe in appositi scaffali. Non siamo responsabili degli oggetti che dimenticate negli spogliatoi. Generalmente vengono ritrovati e messi nell’apposito cesto Lost&Found.