News
LE ULTIME NOTIZIE DELL’ISTITUTO YOGA

International Yoga Day 2022

Il 21 giugno, giorno del solstizio, è la giornata Internazionale dello Yoga e ci prepariamo ad entrare nell’estate con gioia nell’apertura di cuore, mente corpo e spirito.

Aprile offre l’inizio di nuove possibilità

La vita guida ognuno nel suo posto. Grata e felice di poter offrire la mia esperienza in un luogo totalmente dedicato allo Yoga in questa Vicenza che mi supporta e mi ha fatta crescere per più di 30 proficui anni.

Febbraio: nel cuore dell’inverno

Abbiamo appena lasciato i giorni più freddi, i giorni della merla. Da ora il sole ogni giorno scalda di più infondendo energia vitale alle gemme che spingono con urgenza.

Il nuovo anno

La fine di un anno scivola silenziosamente nel nuovo anno che inizia, così la nostra vita di dissolve e si rigenera invisibilmente giorno dopo giorno. Con le Asana il corpo diviene sempre più leggibile. Lo Yoga è in nostro amico intimo.

Dicembre, inizia la fiaba.

Ci prepariamo al Natale con sequenze di apertura contemplando paure, rancori, stanchezze e le accogliamo come parte del percorso, come passaporto per essere liberamente noi stessi, imperfetti e meravigliosi.

Settembre andiamo, è tempo di migrare

I corsi inizieranno regolarmente lunedì 20 settembre. La mia intenzione per questa nuova stagione è quella di accompagnarvi nel sentire l'immenso potenziale fisico, mentale e spirituale.