Yoga Institute Altopiano di Asiago

Tre giorni sull’Altopiano di Asiago

YOGA REATREAT SULL’ALTOPIANO

❄️10 11 12 febbraio

🏔️da venerdì a domenica 

Un weekend per godere della montagna e dello Yoga.

Tre classi di Yoga: venerdì e sabato alle 17 e domenica (Pranayama) alle 8:30

Il resto del tempo possiamo sciare insieme o ciascuno può godere del tempo libero. ⛷️

Dove: nel centro Chandra Yoga Asiago.

Costo: 60 euro per le classi + 5 di iscrizione a Chandra Yoga

In più nelle stesse sere in Altopiano ci saranno spettacoli piromusicali con la manifestazione Fiocchi di Neve! 🎆 🎶

Per info generali e possibilità di pernottamento chiama o scrivi un Whatsapp al 342 8470220

 

Eccoci nel cuore dell’inverno. Le giornate si allungano, il nostro paesaggio è incorniciato dal profilo delle montagne innevate, un manto generoso, soffice, croccante ed il profumo delle gemme è già nell’aria.

Nella pratica è il momento di disintossicare il corpo, di risvegliarlo perché presto la primavera sarà alle porte e per accogliere il nuovo dobbiamo eliminare il vecchio ed il secco come con le rose.

Sequenze dinamiche, torsioni ed archi ci aiutano ad energizzare la colonna ed innescare la creatività, unico rimedio efficace che cura l’ansia diffusa.

È necessario abbracciare l’inedito anche nella pratica, accogliere il cambiamento che è generato dall’interno, dalle nostre reali, essenziali esigenze.

Fermarsi un attimo in ascolto, questa è la pratica: chiedersi chi si è, da dove si viene e dove stiamo andando. Prendersi cura della corrispondenza tra il dentro e il fuori, dell’armonia con se stessi e con gli altri.

Ho pensato ad un weekend insieme, una pausa nella natura imbiancata, tre giorni nei luoghi che frequento da sempre per nutrire la mia anima, scanditi da tre classi di Yoga, ospiti di un centro molto accogliente ad Asiago.

Poi liberi, ognuno sceglie il suo alloggio, cosa assaggiare delle bontà che offre l’altopiano, le attività che desidera fare: passeggiate, ciaspole, sci da fondo, pattinaggio sul ghiaccio, leggere un libro, girovagare senza meta nel bosco, centro benessere, discesa, alpinismo, snowboard… Ad Asiago c’è tutto, l’importante è vivere in presenza ascoltandosi dentro, stando insieme agli altri o in solitudine.

Adoro condividere il tempo ognuno con la propria libertà.

Le classi daranno questo input per poi vivere la giornata e la notte in quieto ascolto, emozionati e in gratitudine della meravigliosa vita che ci ospita.

Siete tutti benvenuti. Daniela

× Contattami su WhatsApp